giovedì , 28 dicembre 2017

Game of Thrones – Maisie Williams ci parla di una reunion tanto attesa


Notice: Undefined index: tie_hide_meta in /web/htdocs/www.serialcrush.com/home/wordpress/wp-content/themes/sahifa 2/framework/parts/meta-post.php on line 3

Un personaggio ormai assente da tempo potrebbe essere tornato in Game of Thrones. Nymeria, il metalupo appartenente ad Arya Stark, visto per l’ultima volta nella prima stagione, ha ritrovato la sua padrona. La scena risponde alle domande che ci siamo posti durante questi anni, mostrandoci un momento di reciproca contemplazione – con Arya non estremamente convinta del fatto che possa essere davvero il suo metalupo (ma lo era).

“Da quando mi sono sbarazzata di Nymeria, questa è la domanda che mi è stata twittata più spesso”, dice la Williams a EW- “È anche più bello che loro non abbiano un lieto fine. Nymeria ha creato il suo branco e la sua dimensione e non è pronta per essere di nuovo l’animale da compagnia di Arya. Esserlo cambierebbe tutto quello che ha imparato. Quindi si sono salutate e poi hanno preso direzioni diverse.”

Lo sceneggiatore dell’episodio e produttore esecutivo Bryan Cogman ha commentato questa scena toccante.
“Molti momenti di questa stagione ci ricondurranno alla prima”, dice Cogman “Da quando Arya è stata per l’ultima volta nelle Riverlands, lei ha vissuto tantissime folli avventure. In un ipotetico show riguardo Nymeria, sarebbe stato lo stesso. Lei avrebbe condotto il suo branco di lupi, e brigato il lavoro dei Vecchi Dei in persona. Arya e Nymeria hanno e non hanno la connessione che loro hanno sempre avuto. Entrambe sono dei lupi solitari,  non possono tornare indietro. E questo potrebbe essere in un certo senso una premonizione riguardo Arya.”

I metalupi di Game of Thrones hanno avuto un percorso difficile in questi anni, esattamente come gli Stark. Arya è stata costretta a lasciarla andare per salvarla dall’essere abbattuta per aver morso Joffrey nella prima stagione. Questa scelta ha causato la morte di Lady, il metalupo di Sansa. Robb e Grey Wind sono stati uccisi durante le nozze rosse. Summer, appartenente a Bran, è stato sopraffatto dai Wights per aiutarlo nella sesta stagione, stessa nella quale Shaggydog è stato decapitato dagli Umber.
Solo Jon Snow e Ghost sono ancora insieme.

L’unica ragione per la mancanza dei metalupi nella serie è la difficoltà nel renderli realisticamente. C’è bisogno di tempo e risorse per ricreare un effetto naturale per la loro pelliccia, molti più di quanto ne serva per i draghi. La scena che ha Arya come protagonista è stata girata in Canada con dei veri e propri lupi.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *